Facebook Pixel
Destinazioni Tour Offerte Servizi
Lista nozze News Chi siamo Contatti
Australian Travel: chiudi menu Home Destinazioni Tour Offerte Servizi Lista nozze News Chi siamo Contatti
Area Utente Cataloghi
25 Jun 2019
Asia
Tokyo: novità nell'intrattenimento

Se c'è una città che è in costante movimento ed in continua ricerca dell’innovazione, quella è proprio la capitale del Sol Levante.
Il prossimo mese a Tokyo verrà inaugurato un edificio che diventerà un iconico punto di ritrovo della metropoli il Q Plaza IKEBUKURO.
Questo nuovo centro commerciale va ad aggiungersi a tutta quella serie di attività che si possono incontrare nella fervida area di Ikebukuro: saranno 14 piani di puro intrattenimento che daranno il proprio contributo all’animazione della coloratissima e vivace skyline di Tokyo, facendo felici tutti coloro che vivono per shopping e/o cinema.
Oltre il quarto piano, il complesso offrirà la bellezza di duemila cinquecento poltrone in 12 sale con schermi in HD e sistemi audio per godersi appieno le ultime novità cinematografiche.
Fra queste si distingue un’incredibile sala con schermo IMAX® dalle enormi dimensioni: 19 metri di altezza per 26 di larghezza! Sarà il più grande IMAX® screen del paese, rendendo il Q Plaza Ikebukuro la migliore sala cinematografica esistente in Giappone.
Per non farsi mancare nulla, alcuni schermi saranno in grado di fornire un'esperienza 4DX® per soddisfare tutti i sensi.
Con la sua mentalità futurista, il nuovo complesso punta ad attrarre i residenti intorno all’area Ikebukuro ed i turisti curiosi di sperimentare, creando nuovi standard del futuro tecnologico.