SOUTH AUSTRALIA

Home > AUSTRALIA > Itinerari su Misura > SOUTH AUSTRALIA


Un viaggio che delizierà sia la mente che il vostro palato, passeggerete con un ranger a tu per tu con canguri, koala e leoni marini, assaggerete ottimi vini gustandovi il meraviglioso panorama, salirete in cima alle alture rocciose che vi regaleranno un’atmosfera e dei colori mozzafiato, il South Australia è questo e molto altro ancora…


  

14 giorni, da Sydney ad Adelaide

    

1° giyorno
Sydney
 
Arrivo, sistemazione in hotel e pernottamento.
2°-3° giorno
Sydney
 
Intere giornate a disposizione da dedicare alla visita della città, pernottamenti in hotel.
4° giorno
Sydney/Melbourne
 

Trasferimento libero in aeroporto e volo per Melbourne (non incluso), arrivo, giornata a disposizione da dedicare alla visita della città, sistemazione e pernottamento in hotel. Melbourne la seconda città australiana per numero di abitanti è senz’altro una città ordinata ed elegante. Viene chiamata la Città Regina del Sud ed è rinomata per le gallerie d’arte, la moda, i ristoranti, i negozi.

05° giorno
Melbourne
 

Intera giornata a diposizione per visitare la città, pernottamento in hotel.

06° giorno
Melbourne/Port Campbell
227 km circa
 

Ritiro dell’auto a noleggio categoria C Super Inclusive in città e partenza lungo la costa "Great Ocean Road" da dove si ammirano le spettacolari formazioni rocciose dei 12 Apostoli che si stagliano lungo la costa. Sistemazione in hotel, pernottamento.

07° giorno
Port Campbell/Robe
380 km circa
 

Partenza per tipici villaggi di pescatori, pernottamento in questa piccola cittadina situata su una bellissima spiaggia del South Australia.

08° giorno
Robe/Cape Jervis/ Kangaroo Island
385 km circa
  
Partenza in mattinata per raggiungere Cape Jervis, alle ore 18.00 imbarco sul traghetto per Kangaroo Island (45 minuti di traversata circa) e sistemazione sull’isola in hotel, solo pernottamento. Kangaroo Island è un luogo davvero spettacolare, dove potete trovare scogliere a strapiombo sul mare tempestoso, quiete spiagge, un oceano color blu sgargiante, vaste formazioni boschive di eucalipto, baie protette e calette nascoste. Non solo gli echidna, i canguri, i koala, i wallaby ed i pinguini vivono su tutta l’isola, ma queste creature sono anche facilmente disposte all’approccio, facendo un tutt’uno con questa memorabile esperienza di contatto ravvicinato con la natura.
  
09° giorno
Kangaroo Island
  
Intera giornata a disposizione da dedicare alla visita dell’isola in libertà. Pernottamento in hotel. Possibilità di acquistare escursioni di gruppo massimo 16 partecipanti con guida parlante inglese e/o in italiano.
10° giorno
Kangaroo Island/Cape Jervis/Barossa
183 km circa
  
In mattinata imbarco sul traghetto per Cape Jervis (45 minuti di traversata circa) e proseguimento con la vostra auto per la Barossa Valley, una delle migliori regioni per la produzione vinicola di tutto il mondo. Si tratta di una vallata di soli 25 km che produce per lo più del 20% della produzione di vini di tutta l’Australia. Pernottamento in hotel.
11° giorno
Barossa/Wilpena Pound
382 km circa
 
Partenza per Wilpena Pound situato all’interno del Flinders Ranges National Park, il parco di una bellezza straordinaria è ricchissimo di fauna selvatica tra cui canguri, uccelli ecc... Pernottamento e cena presso l’Ikara Safari Camp.
12° giorno
Wilpena Pound
 

Giornata dedicata alla visita del parco, pernottamento e cena presso l’Ikara Safari Camp.

13º giorno
Wilpena Pound/Adelaide
454 km circa
  
Trasferimento con la vostra auto per Adelaide, arrivo e sistemazione in hotel, trattamento di solo pernottamento. Capitale dello stato del South Australia, Adelaide è un luogo ideale per chi è alla ricerca di eventi culturali di fama internazionale, qui domina un’atmosfera calda e rilassata. Detta anche la città dei venti minuti perchè tutto si trova a circa 20 minuti di distanza, da qui è anche possibile praticare surf sulle spiagge della Fleurieu Peninsula e partire con il The Ghan per il Northern Territory e molto altro ancora.
14ºgiorno
Adelaide
  

Rilascio dell’auto in aeroporto e termine del tour.

Australia, i 12 apostoli
torna ad inizio pagina

Prezzo a partire da Euro 1.662,00
(validità dal 01/04/2016 al 30/11/2016)

La quota comprende: - Pernottamenti e Pasti come da programma
- Noleggio auto cat. C ed escursioni come indicato
- Traghetto per/da Kangaroo Island
- Assicurazione sanitaria copertura 20 mila euro
 
La quota non comprende: - Extra in generale
- Visite e fees ingresso parchi
- Eventuali Tasse di soggiorno
- Tutto quanto non espressamente indicato in programma
 
torna ad inizio pagina