ESPIRITU SANTO

Luogo ideale per i patiti di immersioni che sono attratti dalla barriera corallina e dal relitto più famoso al mondo il President Coolidge che affondò nel 1942 a causa dei danni provocati da alcune mine americane. Un luogo in cui si possono praticare numerose attività tra cui troviamo kayak, snorkeling, diving, trekking, pesca e molto altro ancora. Molto interessanti sono le escursioni che si possono effettuare come ad esempio la visita delle Millium Cave, grotte con   vere e proprie cascate tutte da esplorare attraverso una visita guidata.

 

 

 

 

Ratua Private Island Resort 5*:


Posizione: Situato a nord di Vanuatu, più precisamente ad  Espiritu Santo, raggiungibile tranquillamente con voli interni da Port Vila. Immerso in 146 acri di giardino tropicale e spiagge bianche, un luogo di lusso per un soggiorno all’insegna del relax e dell’assoluta tranquillità.
Camere: all’interno troviamo solo 10 ville in tipico stile Indonesiano, costruite internamente in legno,  divise in Deluxe Villa, Family 2 Bedroom Villa, Grand Villa e Safari Tent. Ognuna dotata di bagno privato, asciugacapelli, doccia, minibar, ventilatore, bollitore per the e caffè e telefono.
Ristorazione: La scelta si presenta molto vasta i clienti potranno decidere tra  una cena elegante presso l’area comune Yacht Club, una cena barbecue oppure un  intimo picnic sulla spiaggia. La cucina è a base di prodotti tipici locali tra cui troviamo molta frutta e verdura coltivate direttamente presso il resort.
Servizi e Attrezzature: a disposizione degli ospiti a pagamento attrezzatura da snorkeling, sala biliardo, canoe, noleggio biciclette, servizio di prenotazione escursioni e piacevoli passeggiate a cavallo lungo l’isola.


 

  

 

Bokissa Private Island Resort 3*:


Posizione: Raggiungibile tranquillamente con voli interni da Port Vila, il resort si presenta come un luogo incontaminato, con spiagge di sabbia bianca ed acque cristalline,  l’unico rumore che sentirete sarà quello del vento. Ideale per gli amanti del relex e dell’assoluta tranquillità.
Camere: le tipologie abitative del resort sono le Beachfront Fare dotate di aria condizionata, ventilatore, minifrigo, bollitore per the e caffè, bagno privato, asciugacapelli. Le Deluxe Beachfront Fare possono essere anche comunicanti ideale per famiglie con ragazzi che vogliono un entrata separata.
Ristorazione: Il ristorante del resort delizia i suoi ospiti con una cucina locale a base di pesce fresco e carne, deliziosi sono i dessert ed i vini di accompagnamento provenienti direttamente dall’Australia, la Nuova Zelanda. Il ristorante offre anche la possibilità di fare cene romantiche in un’area privata oppure veri e propri picnic sulla spiaggia.
Servizi e Attrezzature: a disposizione piscina, boutique, wifi nelle aree comuni, kayak, attrezzatura da snorkeling, water taxi, televisore, radio e telefono nell’area comune, centro diving nelle vicinanze e servizio prenotazione escursioni a pagamento.