6 days Fraser Island

Home > Spirito Libero > 6 days Fraser Island

6 Day Fraser Island and Reef Adventure
ITINERARIO: Noosa, Rainbow Beach, Fraser Island, Eli Creek, Champagne Pools, Fraser Island Rainforest, Great lakes Drive, Lady Musgrave Island, Brisbane

Tipologia del tour: Explorer

1º giorno Noosa/Rainbow Beach/Fraser Island: Fraser Island è l’isola di sabbia più grande del mondo che vanta di una rigogliosa foresta pluviale. Caratterizzata da promontori rocciosi, vaste dune sabbiose, fitta vegetazione tropicale, lunghe spiagge, paludi, laghi e scogliere. Visiterete inoltre Noosa ed il Cooloola National Park, all’interno del quale potrete avvistare razze, tartarughe, squali e delfini, successivamente proseguirete per Rainbow Beach famosa per le sue splendide sfumature di colori. Visiterete Mile Beach e Lake Wabby, pernottamento all’Eurong Resort cena a buffet inclusa, dopo cena per concludere al meglio la serata potrete osservare la magnifica volta stellare.

2º giorno Eli Creek/Champagne Pools: Oggi visiterete le Yidney Dripping Rocks, la vostra guida vi racconterà l’affascinante storia dell’origine di questo luogo, proseguimento per Eli Creek dove potrete fare una piacevole nuotata per poi ripartire alla volta delle Champagne Pool per concludere la vostra giornata nel migliore dei modi, sono vere e proprie piscine naturali dai magnifici colori, pernottamento all’Eurong Resort dove vi gusterete un’altra deliziosa cena.

3º giorno Fraser Island Rainforest/Great Lakes Drive: Iniziate la mattinata facendo una piacevole passeggiata a  Pile Valley, dove potrete immergervi completamente nella natura circostante, successivamente vi sposterete verso Lake Birrabeen, uno dei laghi più freddi dell’isola, qui potrete concedervi un po’ di tempo per poi ritornare all’Eurong Resort per pranzo. Nel pomeriggio raggiungerete Rainbow Beach dove potrete svolgere numerose attività tra le quali surf e kayak, inoltre se sarete fortunati potrete avvistare i delfini, rientro e pernottamento all’Eurong Resort.
 
4º giorno Rainbow Beach: Giornata a diposizione per praticare attività a vostro piacimento in questa splendida località, pernottamento e cena all’Eurong Resort.

5º giorno Lady Musgrgave Island: Oggi effettuerete una crociera a Lady Musgrave Island, un luogo ideale per gli amanti dello snorkeling e ricco di vita sottomarina, in questo piccolo angolo di paradiso potrete svolgere numerose attività tra le quali nuotare con le tartarughe, osservare il fondale facendo un tour in barca con fondo di vetro, dopo un delizioso pranzo a buffet a base di prodotti freschi locali avrete ancora del tempo per rilassarvi prima di tornare al resort e gustarvi una piacevole cena, ed effettuare un tour al tramonto.                                                                                                                                                                                                                               

6º giorno Lady Musgrave Island/Brisbane: Prima di rientrare a Brisbane e terminare il vostro tour vi fermerete a Bundaberg per gustarvi un delizioso pranzo.

Limite del bagaglio 15 kg

TOTALE A PERSONA A PARTIRE DA EURO  540,00

DA AGGIUNGERE QUOTA D’ISCRIZIONE OBBLIGATORIA A PERSONA PARI A  € 35,00

QUOTAZIONE VOLI SU RICHIESTA IN BASE ALLE MIGLIORI DISPONIBILITA’ DEL MOMENTO


La quota comprende:

  • Pasti e pernottamenti come indicato da programma 5 notti in ostello con bagno, possibilità di effettuare un upgrade pernottando in una camera doppia al posto dell'ostello
  • Visto d’ingresso
  • Quota di iscrizione che comprende kit da viaggio e assicurazione medico/bagaglio obbligatoria con massimale sanitario fino a 20.000,00 euro a persona. Possibilità di integrarlo con assicurazioni private.
  • National Park Fees
  • Traghetto da e per Fraser Island
  • Visite guidate come da programma
  • Audio language a Fraser Island


La quota non comprende:

  • Biglietteria aerea intercontinentale e tratte interne
  • Tasse aeroportuali
  • Pasti e bevande se non indicati nel programma
  • Mance ed extra in genere
  • Spese di natura personale, extra  e tutto quanto non espressamente menzionato nel programma di viaggio e alla voce “Le quote comprendono”
  • Assicurazioni integrative sanitaria e annullamento facoltative.