4 days Melbourne to Kangaroo Island

Home > Spirito Libero > 4 days Melbourne to Kangaroo Island

4 days Melbourne to Adelaide incluso Kangaroo Island
ITINERARIO: Melbourne, Great Ocean Road, Halls Gap, Grampians National Park, Adelaide, Kangaroo Island

Tipologia del tour: Explorer

1º giorno Melbourne/Great Ocean Road/Halls Gap/Grampians National Park: Partenza da Melbourne nella prima mattinata, visiterete le cittadine di Geelong e Torquay, ammirando le loro spiagge, proseguirete poi il vostro viaggio lungo la Great Ocean Road, considerata una delle più belle strade litoranee del mondo. Si snoda lungo la costa sud occidentale del Victoria, a volte addentrandosi nelle fitte foreste pluviali, prima di attraversare nuovamente le ampie distese pianeggianti. La Great Ocean Road offre numerosi punti da cui godersi panorami mozzafiato sul mare e sulle bizzarre formazioni rocciose modellate nel tempo dal vento e dal mare. Assolutamente da non perdere il London Bridge e gli Undici Apostoli, vere e proprie opere d’arte naturali scolpite nella pietra. Nel pomeriggio proseguimento per Halls Gap dove potrete gustarvi la cena (a vostre spese) prima di pernottare al Grampians National Park.

2º giorno Grampians National Park/Adelaide: Quest’area è ricca di storia aborigena e possiede un paesaggio spettacolare, potrete approfondire la conoscenza di questa cultura  visitando il Brambuck Cultural Centre, ed effettuare una piacevole passeggiata all’interno del Parco prima di ammirare le McKenzie Falls e le Silverband Falls. Passerete attraverso Horsham e Murray River per giungere infine ad Adelaide dove pernotterete.

3º giorno Adelaide/Kangaroo Island: Nella prima mattinata partenza per Cape Jervis e traghetto per Kangaroo Island. All’arrivo visiterete la distilleria di eucalipto e Seal Bay, una località dove potrete avvistare i leoni marini. Successivamente proseguimento verso Vivonne Bay, qui potrete svolgere molteplici attività kayak, nuoto, passeggiate a piedi ed in mountain bike, spetta a voi la scelta, cena barbecue e pernottamento. 

4º giorno Kangaroo Island/Adelaide: Oggi visiterete Hanson Bay Wildlife Sanctuary dove potrete ammirare i koala nel loro ambiente naturale. Proseguimento per il Flinder Chase National Park dove potrete osservare le Ramarkable Rocks, delle rocce dalle svariate forme e con bellissime sfumature di colori, potrete vedere inoltre l’Admiral Arch a Cape du Couedic. Dopo un delizioso pranzo al barbecue visiterete il Flinders Chase Visitor Centre, le località di Stokes Bay e Ironstone Hille  dove potrete godervi il panorama e se sarete fortunati avvistare i wallabies, potrete godervi la località effettuando altre soste lungo la strada per arrivare a Penneshaw dove cenerete, rientro ad Adelaide e termine del tour.

L’Itinerario è soggetto alle condizioni climatiche, numero massimo di partecipanti 20 persone, limite del bagaglio 15 kg

TOTALE A PERSONA A PARTIRE DA EURO  535,00

DA AGGIUNGERE QUOTA D’ISCRIZIONE OBBLIGATORIA A PERSONA PARI A  € 35,00

QUOTAZIONE VOLI SU RICHIESTA IN BASE ALLE MIGLIORI DISPONIBILITA’ DEL MOMENTO

La quota comprende:

  • Pasti e pernottamenti come indicato da programma 3 notti in ostello con bagno comune, possibilità di effettuare un upgrade pernottando in una camera doppia con bagni in comune al posto dell'ostello 
  • Visto d’ingresso
  • Quota di iscrizione che comprende kit da viaggio e assicurazione medico/bagaglio obbligatoria con massimale sanitario fino a 20.000,00 euro a persona. Possibilità di integrarlo con assicurazioni private.
  • National Park Fees
  • Traghetto da e per Kangaroo Island


La quota non comprende:

  • Biglietteria aerea intercontinentale e tratte interne
  • Tasse aeroportuali
  • Pasti e bevande se non indicati nel programma
  • Mance ed extra in genere
  • Spese di natura personale, extra  e tutto quanto non espressamente menzionato nel programma di viaggio e alla voce “Le quote comprendono”
  • Assicurazioni integrative sanitaria e annullamento facoltative.