TAHITI

“Famosa per l’ospitalità delle sua gente, la sua cultura vivace ed i suoi paesaggi mozzafiato

Conosciuta anche come “Isola Tāmure” o isola del pesce crudo marinato e delle dolci fragranze. Tahiti è il cuore pulsante della Polinesia francese,  il Faa’a International Airport rappresenta lo scalo principale per arrivare in queste terre, inoltre qui è situata la capitale della Polinesia Papeete. Una città assolutamente da visitare con il porto, i giardini, le boutique, il cibo di strada, il colorato mercato, il rinomato artigianato e la frizzante vita culturale. Il paesaggio si presenta con un entroterra montagnoso un vero e proprio regno verde caratterizzato da cascate, condotti magmatici e siti sacri. Questa penisola è un mondo a parte tutto da esplorare  che regala ai suoi ospiti un’atmosfera dolce e rilassata, la sua natura riserva molte sorprese, spiagge di sabbia scura ad est, sabbie bianche ad ovest, immersioni, surf, valli, picchi montuosi e molto altro, tutto ciò garantisce un’esperienza assolutamente indimenticabile.

 
 

Hotel Tahiti Pearl Beach Resort 4*: 

Posizione: L’hotel si trova a 15 minuti d’auto dall’aeroporto internazionale ed a 7 chilometri dal centro di Papeete. Immerso in uno splendido giardino tropicale affacciato sulla spiaggia nera di Lafayette. Si trova a pochi minuti di trasferimento dalla città, in una zona abbastanza appartata da poter assicurare ai propri ospiti relax e tranquillità in riva al mare, con vista direttamente sull’isola di Moorea.
Camere: Le camere sono divise in Deluxe Ocean View Room, Ocean View Whirlpool Room, Deluxe Ocean View Suite, Premium Deluxe Ocean View Room, Premium Ocean View Whirlpool Room, Premium Deluxe Ocean View Suite, Premium Ocean View Duplex Suite e  Premium Ocean View 2 Bedroom Suite. Ogni unità è dotata di balcone, aria condizionata, televisore,  telefono, accesso ad Internet opzionale, minibar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, bollitore per tè e caffè.
Ristorazione: all’interno dell’hotel troviamo un ristorante e due bar. Il Ristorante Hiti Mahana è situato sulla terrazza panoramica, offre specialità della cucina locale, asiatica ed europea, propone inoltre intrattenimento serale. Il Lafayette bar offre una vasta selezione di cocktail, birre, vini e champagne e serate a tema infine il  Bay Bar possiede una fantastica vista sulla laguna.
Servizi e Attrezzature: a disposizione degli ospiti navetta gratuita per il centro città, boutique, jacuzzi, piscina, teli mare, centro fitness e sport acquatici. Inoltre a pagamento servizio di baby sitting, noleggio automobili e biciclette, Spa e servizio prenotazione escursioni.

Costo a camera a notte a partire da Euro 246,00

  

 

Hotel Intercontinental  Tahiti Resort & Spa 4*:

Posizione: L’hotel si trova a 2 km dall’aeroporto ed a soli 6 km dal centro. È affacciato sulla splendida laguna con vista sull’isola di Moorea, circondato da 12 ettari di giardino tropicale. Il resort dispone di un vero e proprio Lagoonarium, il Fare I’a reserve, in cui è stato ricreato l’ambiente naturale dell’oceano ed in cui vivono coralli, conchiglie e circa 200 specie di pesci tropicali. 
Camere: la struttura dispone di 258 Camere di cui 18 Standard Rooms, 62 Garden View rooms, 86 Lagoon View Rooms, 60 Panoramic View Rooms, 16 Overwater Motu Bungalows, 14 Overwater Lagoon Bungalows Junior Suite, 1 Panoramic Suite, 1 Overwater Motu Villa. Ognuna è dotata di aria condizionata, terrazza o balcone privato, bollitore per tè o caffè, ferro da stiro, televisore, telefono, cassetta di sicurezza, minibar, Wifi opzionale.
Ristorazione: all’interno del resort troviamo due ristoranti e tre bar. Il Risorante Thiare concepito come un anfiteatro è affacciato direttamente sulla piscina, ospita serate con spettacoli polinesiani, balli e cene barbecue, la cucina offre una varietà di cibi cha va da snack a specialità di pesce e piatti della cultura Neozelandese. Il Ristorante Lotus si presenta come una struttura overwater che si affaccia direttamente sulla laguna e dalla quale si può godere di una magnifica vista di Moorea, propone una cucina molto raffinata con un mix di specialità internazionali, francesi e polinesiane, accompagnate da una carta con i migliori vini francesi.
I tre bar offrono snack e cocktail durante tutto l’arco della giornata.
Servizi e Attrezzature: a disposizione degli ospiti piscina, teli mare, jacuzzi, kayak, canoe ed  attrezzatura da snorkeling, inoltre a pagamento Spa, centro diving e servizio di baby sitting.

Costo a camera a notte a partire da Euro 292,00

 

 

Hotel Manava Suite Resort Tahiti 3*:

Posizione: L’hotel si trova a 6 km dall’aeroporto e a 10 dal centro di Papeete.
Camere: costituito da 121 Camere divise in Standard, Garden Studio, Lagoon Studio, Duplex Suites e Manava Suite. Ogni unità dispone di aria condizionata, televisore, ventilatore, bollitore per tè e caffè, lettore dvd, ferro da stiro, accesso WiFi opzionale e telefono.
Ristorazione: all’interno del resort troviamo due bar ed un ristorante. Il Ristorante Vaitohi aperto per colazione, pranzo e cena offre piatti dalla cucina polinesiana ed internazionale. Il Matatia Lounge disegnato in tipico stile polinesiano ed  il Taapuna Poll Bar propongono cocktail e snack durante l’arco della giornata.
Servizi e Attrezzature: a disposizione degli ospiti piscina, teli mare, cassetta di sicurezza disponibile alla reception, attrezzatura da snorkeling, inoltre a pagamento centro diving, Spa, servizio di lavanderia e servizio di prenotazione
escursioni.

Costo a camera a notte a partire da Euro 195,00


    

 

Hotel Tahiti Nui 3*:

Posizione: L’hotel si trova nel centro della capitale, il lungomare ed il porto sono raggiungibili a piedi. Offre accesso immediato a tutti i siti d’interesse come il tradizionale mercato, il municipio, i negozi, i ristoranti, i cinema e tutte le attività serali che Papeete può offrire.
Camere: costituito da 91 Camere, divise in  12 Standard Room Street View, 27 Standard Room Mountain View, 5 Deluxe Room, 37 Junior Suite e 10 Executive Suite. Ogni unità dispone di televisore, Wifi opzionale, aria condizionata, minibar, telefono, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli e ferro da stiro.
Ristorazione: all’interno della struttura troviamo un bar ed un ristorante. Il ristorante le Velvet offre un’atmosfera tranquilla ed elegante con cucina francese di alto livello, sposa i migliori prodotti locali con un innovativo savoir-faire dello Chef. Il Chocco Latte lounge bar è situato al piano superiore rispetto al ristorante, con terrazza che da sullo stesso, propone una vasta gamma di cocktail classici e bevande, aperto per colazione e servizio bar durante la giornata.
Servizi e Attrezzature: a disposizione degli ospiti una piscina, cassetta di sicurezza disponibile alla reception, inoltre a pagamento servizio di lavanderia, Spa e servizio prenotazione escursioni.

Costo a camera a notte a partire da Euro 154,00

 

   

Hotel Le Meridien Tahiti 4*:

Posizione: L’hotel si trova nel cuore della regione di Punaauia, si affaccia su una spiaggia della laguna di Tahiti e dispone di una piscina con fondale di sabbia bianca. E’ situato sulla costa ovest dell’isola dista 20 minuti d’auto dal centro di Papeete e 15 minuti dall’aeroporto.
Camere: la struttura è composta da 149 Stanze di cui 25 Garden Room, 6 Garden Room Family, 67 Deluxe Ocean View Room, 4 Deluxe Ocean View Room Family, 27 Panoramic Ocean Front Room, 5 Junior Suite, 2 Senior Suite, 1 Presidential Suite e 12 Overwater Bungalow. Ogni unità è dotata di aria condizionata, minibar, cassetta di sicurezza, televisore, telefono, accesso ad Internet opzionale, bollitore per tè e caffè, bagno con vasca e doccia separate, balcone, accappatoi, lettore cd e dvd, radio.
Ristorazione: il resort dispone di due ristoranti e due bar. Il Ristorante Le Carrè propone menu a la carte con piatti di cucina creativa in un ambiente davvero unico. Il Ristorante Le Plantation situato a bordo piscina offre un mix di cucina polinesiana e francese. Il Pool e l’Astrolabe Bar sono invece due lounge bar ideali per sorseggiare cocktail tropicali e gustare snack a tutte le ore del giorno.
Servizi e Attrezzature: a disposizione degli ospiti piscina, boutique, teli mare, kayak, canoe, attrezzatura da snorkeling, inoltre a pagamento navetta per il centro, servizio di  prenotazione escursioni e noleggio automobili.

Costo a camera a notte a partire da Euro 231,00