Luoghi più esclusivi

Abbiamo scelto per voi dei resort che vi garantiranno un’esperienza assolutamente indimenticabile, all’insegna della scoperta e del lusso, nei quali vi sentirete coccolati e viziati. Le strutture sono tutte molto eleganti e raffinate, ognuna presenta un paesaggio affascinante dalle isole, alla bellezza della foresta pluviale, dalle grandi città australiane alla Tasmania. Acque cristalline, spiagge bianche, montagne, verde assoluto, vivaci quartieri, questi sono solo alcuni esempi di ciò che vi aspetta. Un viaggio ideale per gli amanti della natura e dell’ambiente circostante che regala ai suoi ospiti spettacoli mozzafiato e numerose attività da svolgere.

KANGAROO ISLAND:


Southern Ocean Lodge 5*:

Posizione: Un resort di grande lusso che offre una esperienza di viaggio unica ed esclusiva a Kangaroo Island nel South Australia a 13 km da Cape Jervis. Un terzo dell’ambiente naturale appartiene a parchi nazionali, un luogo davvero magnifico con spiagge tranquille, un mare dalle mille sfumature, ed un paesaggio tutto da esplorare caratterizzato da scogliere, promontori e molto altro.
Camere: la struttura dispone di 21 tipologie abitative divise in Flinders Suite, Ocean Retreat, Ocean Premium, Remarkable Suite e Osprey Pavilion. Ogni unità è dotata di aria condizionata, bagno privato, asciugacapelli, ampie vetrate, televisore, telefono, minibar, accesso ad internet e terrazza privata.
Ristorazione: all’interno del resort troviamo il ristorante Hanson Bay che regala ai suoi ospiti un panorama spettacolare e li delizia con piatti tipici della cucina australiana sempre accompagnati da un buon bicchiere di vino.
Servizi e Attrezzature: a disposizione piscina, Spa, boutiques inoltre a pagamento servizio di lavanderia e servizio organizzazione escursioni.

La struttura prevede un soggiorno minimo di due notti a partire da Euro 3467,00 nella tipologia Flinders Suite, con trattamento di pensione completa

 

LORD HOWE ISLAND:

Capella Lodge 5*

Posizione: Situato in un’isola spettacolare Lord Howe Island, caratterizzata da un territorio incontaminato con incredibili panorami sull’oceano e sulle montagne, offre un’atmosfera rilassata ed elegante, possiede una flora ed una fauna ricchissima. L’isola accoglie solo 400 visitatori al giorno di cui  solo 20 avranno il piacere di alloggiare in questa struttura elegante e raffinata.
Camere: la struttura dispone di 9 tipologie abitative divise in Capella Suite, Catalina Suite, Lagoon Loft, Makambo Loft e Lidgbird Pavillion. Ogni unità è dotata di aria condizionata, letto king size, televisore, telefono, minibar, bagno privato, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, ventilatore a pale, balcone o veranda.
Ristorazione: all’interno della struttura  troviamo il Capella Restaurant che offre una vista spettacolare, con menu a la carte, piatti di ispirazione Pacifica, prodotti freschi e gustosi ed il Capella Bar che propone una vasta scelta di cocktail, vino e snack.
Servizi e Attrezzature: a disposizione degli ospiti piccola libreria, boutiques, Spa, kayak, canoe, attrezzatura da snorkeling, inoltre a pagamento servizio di prenotazione escursioni e servizio di noleggio biciclette.
 
Costo a camera a notte a partire da Euro 1156,00 nella tipologia Capella Suite

Arajilla Retreat 4*:

Posizione: Situato sull’isola di Lord Howe che è stata iscritta nella lista dei Patrimoni dell’UNESCO, a solo due ore di volo da Sydney e Brisbane. Un luogo assolutamente spettacolare caratterizzato da una foresta subtropicale, spiagge bianche e lagune cristalline.
Camere: la struttura è composta da 12 suites divise in Arajilla Suite, Banyan Suite e Kentya Suite, tutte molto eleganti e confortevoli.
Ristorazione: l’Arajilla Restaurant offre prodotti tipici locali serviti in un ambiente moderno e raffinato inoltre la Lounge grazie alle sue ampie vetrate e comodi divanetti è il luogo ideale per rilassarsi e gustarsi qualcosa da mangiare o da bere durante l’arco della giornata.
Servizi e Attrezzature: a disposizione degli ospiti attrezzatura da snorkeling, centro diving, pesca, surf, bird watching, inoltre a pagamento servizio prenotazione escursioni e servizio di noleggio biciclette.

La struttura prevede un soggiorno minimo di due notti a partire da Euro 2064,00 nella tipologia Kentia Suite con trattamento di pensione completa

 
HAYMAN ISLAND: 
 

One & Only Hayman Island 5*:

Posizione: Situato nel complesso delle isole Whitsunday raggiungibile con elicottero, idrovolante e barca, la struttura si presenta lussuosissima, un luogo che vi garantirà assoluto relax e benessere. L’isola è caratterizzata da una grande varietà di flora e fauna con lussureggianti giardini tropicali e spiagge tranquillissime.
Camere: l’hotel dispone di 210 camere divise in One & Only Haymang Wing, Pool Wing, Beach Wing ed One & Only Hayman Penthouses. Ogni unità dispone di aria condizionata, televisore, minibar, bagno privato e balcone privato.
Ristorazione: all’interno della struttura troviamo numerosi ristoranti tra cui il Fire che offre cucina con forte influenza Australiana, il Pacific che  permette di mangiare sia all’interno che all’esterno proponendo pizza, antipasti e pesce fresco, aperto per colazione, pranzo e cena, il ristorante Amici caratterizzato da cucina italiana dove pasta e pizza fanno da padroni, ed il Bar Fifty che propone cocktail esotici e snack di ogni tipo.
Servizi e Attrezzature: a disposizione degli ospiti Spa, palestra, kayak, campo da tennis, campo da golf, attrezzatura per lo snorkeling, centro diving, sauna, intrattenimento serale, piscina, Wifi opzionale inoltre a pagamento servizio di lavanderia, servizio prenotazione escursioni e servizio di baby sitting.

Costo a camera a notte a partire da Euro 512,00 nella tipologia Hayman Lagoon con colazione inclusa


 LIZARD ISLAND:
 


Lizard Island Resort 5*:

Posizione: Situato sull’omonima isola nella zona settentrionale della Grande Barriera Corallina, seduce con una moltitudine di attività da svolgere, dove potrete avvistare pesci tropicali e immergervi nella natura sottomarina, perfetto per il relax, il benessere ma anche per il divertimento.
Camere: l’hotel dispone di 40 camere divise in  Pavilion con piscina privata, Anchor Bay Suite con accesso sulla spiaggia, Sunset Point Villas, Garden Suite e Garden Room. Ogni unità è dotata di  bagno privato, aria condizionata, letto king size, telefono, ferro da stiro, minibar, televisore, balcone privato, bollitore per tè e caffè e ventilatore a soffitto.
Ristorazione: all’interno della struttura troviamo l’Orpheis Restaurant che offre cucina Australiana, Asiatica ed Europea, aperto per colazione, pranzo e cena, ed il Lizard Bar & Lounge, che propone cocktail tropicali, bibite calde e fredde, birra e liquori.
Servizi e Attrezzature: a disposizione degli ospiti Spa, area fitness, attrezzatura per lo snorkeling, centro diving, campo da tennis, asciugamani, cassetta di sicurezza su richiesta, piccola libreria, piscina, boutiques, inoltre a pagamento servizio prenotazione escursioni e servizio di lavanderia.

Costo a camera a notte a partire da Euro 1172,00 nella tipologia Garden Room, con trattamento di pensione completa, la struttura è chiusa dall' 1/02/2016 al 15/02/2016

 
 ORPHEUS ISLAND:
 

Orpheus Island Resort 4*:

Posizione: Situato nella zona Nord del Queensland con all’interno un Parco Nazionale tutto da scoprire che si estende su 11 km di costa, questo luogo offre ai suoi ospiti delle esperienze memorabili, come la scoperta di numerose baie e barriere coralline, che presentano una varietà di fauna eccezionale.
Camere: l’hotel dispone di 17 camere divise in North Beachfront Room, North Beachfront Suite, North Beachfront Villa, South Room e South Suite. Ogni unità è  dotata di king bed, televisore, minibar, aria condizionata, bollitore per tè e caffè, bagno privato, asciugacapelli, ferro da stiro.
Ristorazione: all’interno della struttura troviamo il ristorante Orpheus che serve cucina tipica australiana, aperto per colazione, pranzo e cena, offre una ricca selezione di vini e birra.
Servizi e Attrezzature: a disposizione degli ospiti  piscina, giardino, terrazza, boutiques, canoe, attrezzatura da snorkeling, sala giochi, piccola libreria, inoltre a pagamento servizio prenotazione escursioni e servizio lavanderia.

La struttura prevede un soggiorno minimo di due notti a partire da Euro 1434,00 nella tipologia South Beachfront Room


HAMILTON ISLAND:
 

 

Qualia Resort 5*:

Posizione: Situato a nord dell’isola di Hamilton, in un’ottima posizione ai margini della Barriera Corallina nell’arcipelago delle Whitsunday Island al largo del Queensland in Australia. Offre un’esperienza fantastica caratterizzata da distese di spiagge bianche ed acque cristalline, potrete ammirare una flora ed una fauna ricchissima, luogo perfetto per praticare immersioni e scoprire i suoi affascinanti fondali.
Camere: l’hotel dispone di 60 camere divise in Leeward Pavillon con terrazza privata Windward Pavillon dotate di piscina privata ed ampie vetrate che regalano una vista spettacolare e Beach house quasi completamente in legno con cucina, piscina privata ed ampie vetrate. Ogni unità  è dotata  di aria condizionata, bagno privato, asciugacapelli, minibar, letto king size, telefono, Wifi opzionale, televisore e ferro da stiro.
Ristorazione: all’interno della struttura troviamo un ristorante il Long Pavillon aperto per colazione e cena che offre piatti tipici Australiani, vino e cocktail.
Servizi e Attrezzature: a disposizione degli ospiti piscina, centro fitness, campo da golf, attrezzatura per lo snorkeling, centro diving, kayak, deposito bagagli, Spa, massaggi, piccola libreria, inoltre a pagamento servizio di lavanderia.

Costo a camera a notte a partire da Euro 1156,00 nella tipologia Winward Pavilion con colazione inclusa

 

GOLD COAST:

 

Palazzo Versace 5*:

Posizione: Una struttura basata principalmente sul lusso e sulla bellezza, con marmi e mosaici, un luogo assolutamente da sogno che ricorda una vera a propria favola, garantisce ai suoi ospiti un soggiorno all’insegna del lusso, dello sfarzo e del completo benessere personale.
Camere: all’interno del palazzo troviamo 200 tipologie abitative divise in Superior Room, Superior Suite, Lagoon Room, Deluxe Suite, Broadwater Suite, Imperial Suite, 2 Bedroom Condominium, 3 Bedroom Condominium, tutte dotate di ogni tipo di confort e lussuosissime.
Ristorazione: a disposizione degli ospiti il ristorante Vanitas che offre cucina tipica australiana, aperto per cena, è gradito un abbigliamento elegante, il ristorante Barocco propone una combinazione di prodotti tipici australiani ed internazionali, aperto per colazione e cena. Il Vie Restaurant aperto per pranzo e cena, propone piatti tipici australiani accompagnati da un buon bicchiere di vino, non è permesso un abbigliamento da spiaggia dopo le sei del pomeriggio, infine il Bar Le Jardin propone una area relax molto confortevole deliziando i suoi ospiti con cocktail e snack durante l’arco della giornata.
Servizi e Attrezzature: a disposizione piscina coperta e scoperta, palestra, Spa, negozi,  wifi opzionale, deposito bagagli, inoltre a pagamento servizio prenotazione escursioni, servizio di baby sitting e servizio di lavanderia.

Costo a camera a notte a partire da Euro 339,00 nella tipologia Superior Room

 

SYDNEY:

   

Park Hyatt 5*:

Posizione: Situato nel cuore centrale di Sydney di fronte al teatro dell’Opera House, che si può facilmente osservare grazie alle ampie vetrate che regalano una spettacolare vista sulla città illuminata. La città australiana più popolosa e antica, rappresenta il centro finanziario, culturale e commerciale della nazione, piena di vita costruita intorno ad un porto naturale spettacolare. La struttura è lussuosa e dotata di ogni comfort e garantisce ai suoi ospiti un soggiorno indimenticabile.
Camere: l’hotel dispone di 155 camere divise in Park King Room, City Harbour King, City Harbour Deluxe e Cove Suite. Ogni unità è dotata di aria condizionata, bagno privato, asciugacapelli, minibar, bollitore per tè e caffè,  telefono, radio ed accesso ad internet.
Ristorazione: il ristorante grazie alle sue ampie vetrate regala una vista spettacolare sulla città, i piatti sono basati su prodotti tipici locali ed accompagnati da un buon vino australiano, il bar inoltre propone cocktail e snack durante l’arco della giornata.
Servizi e Attrezzature: a disposizione degli ospiti piscina, Spa, accesso ad internet, area fitness, inoltre a pagamento parcheggio, servizio di lavanderia e servizio di baby sitting.

Costo a camera a notte a partire da Euro 592,00 nella tipologia City Harbour Room, la struttura è chiusa dal 29/12/2015 all'01/01/2016

Pier One Sydney Harbour 5*:

Posizione: Situato nel cuore di Sydney con una vista spettacolare sulla città, magnifico il contrasto tra i grattacieli ed il paesaggio circostante che creano una perfetta armonia tra architettura e natura. Si presenta come una struttura molto elegante ed accogliente che garantisce ai suoi ospiti un’esperienza all’insegna del confort e dell’assoluto relax.
Camere: le abitazioni sono divise in Harbour View Blacony Suite, Harbour View Suite, Walsh Bay Suite, Hickons Suite, Waterside King Deluxe, Waterside King or Twin, Heritage King Deluxe, Heritage King or Twin. Ogni unità è dotata di aria condizionata, bagno private, letto king size, accesso ad internet, radio, televisore ferro da stiro e  minibar.
Ristorazione: il ristorante regala una vista spettacolare sulla città, offre la possibilità di cenare anche all’aperto e delizia i suoi ospiti con una cucina internazionale.
Servizi e Attrezzature: a disposizione deposito bagagli, parcheggio, cassetta di sicurezza su richiesta, inoltre a pagamento servizio di baby sitting e servizio di lavanderia.

Costo a camera a notte a partire da Euro 228,00 nella tipologia Heritage King Room, la struttura è chiusa dal 29/12/2015 al 01/01/2016

 

BLUE MOUNTAINS:

 

Emirates Wolgan Valley Resort and Spa 5*:

Posizione: Situato a due ore e mezza da Sydney in un luogo veramente spettacolare, offre un paesaggio caratterizzato da montagne, fitta vegetazione, e panorami mozzafiato. Ideale per chi ama il contatto diretto con la natura, regala un soggiorno all’insegna del relax e del lusso, la struttura è molto confortevole ed elegante.
Camere: all’interno del resort troviamo 40 Suite dotate di piscina privata con terrazza, giardino, letto king size, aria condizionata, bagno privato, asciugacapelli,  doccia e vasca, televisore, accesso ad internet.
Ristorazione: il ristorante centrale Country Kitchen offre piatti leggeri e snack, aperto da mezzogiorno alle quattro di pomeriggio, la colazione e le cena sono servite presso il Wolgan Dining Room, infine la lounge The Valley Bar and Terrace offre la possibilità ai suoi ospiti di rilassarsi gustandosi un cocktail o uno snack durante l’arco della giornata.
Servizi e Attrezzature: a disposizione degli ospiti piscina, noleggio biciclette, inoltre a pagamento servizio organizzazione escursioni.

Costo a camera a notte a partire da Euro 1536,00 nella tipologia Heritage Suite, con trattamento di pensione completa

 

TASMANIA:

Saffire Freycinet 5*:

Posizione: Situato a sole due ore e mezza in automobile da Hobart ed un’ora di volo da Melbourne, in un luogo incredibilmente affascinante dove la ricca vegetazione e le acque trasparenti si uniscono creando un paesaggio assolutamente da sogno.
Camere: le tipologie abitative sono divise in Luxury Suites, Signature Suites e Private Pavillions. Ogni unità è dotata di aria condizionata, bagno privato, letto king size, wifi opzionale, terrazza e giardino privato.
Ristorazione: all’interno della struttura troviamo il Palate Restaurant che propone prodotti tipici locali, accompagnati da un buon bicchiere di vino.
Servizi e Attrezzature: a disposizione degli ospiti Spa,  inoltre a pagamento servizio di prenotazione escursioni, servizio di noleggio biciclette.

Costo a camera a notte a partire da Euro 1553,00 nella tipologia Luxury Suite, con trattamento di pensione completa

Peppers Cradle Mountain Lodge 4*:

Posizione: Situato nel cuore del Cradle Mountain-Lake St Clair National Park, ad un’ora e mezza da Devonport. Si presenta come una struttura immerse completamente nella natura e nel paesaggio circostante, molto accogliente e lussosa, offre ai suoi ospiti un’esperienza assolutamente indimenticabile.
Camere: le abitazioni sono divise in Pencil Pine Cabin, Spa Cabins, Spa Suites e King Billy Suite. Ogni unità è dotata di aria condizionata, bagno privato, doccia, asciugacapelli, minifrigo, minibar, bollitore per tè e caffè e ferro da stiro.
Ristorazione: l’Highland Restaurant offre prodotti tipici locali sempre accompagnati da un buon bicchiere di vino, propone una colazione a buffet e cena, il Tavern Bar and Bistro regala ai suoi ospiti un’atmosfera rustica con camino e televisione.
Servizi e Attrezzature: a disposizione degli ospiti parcheggio, boutiques canoe, pesca, inoltre a pagamento servizio prenotazione escursioni, noleggio biciclette e quad, servizio di baby sitting e servizio di lavanderia.

Costo a camera a notte a partire da Euro 200,00 nella tipologia Pencil Pine Cabin con colazione inclusa

 

CAIRNS:


Pullman Reef Hotel Casinò 5*:

Posizione: Situato in una bellissima posizione a poca distanza dal quartiere di Trinity Bay a solo 8 km dall’aeroporto di Cairns, mette a disposizione al proprio interno il Casinò con una vasta gamma di scelta tra bar e ristoranti. La città è ricca di intrattenimento, famosa per la sua Esplanade Street, che offre numerosi ristoranti, locali, bar e negozi, è una meta turistica  molto ricercata, grazie alla sua vicinanza alla Grande Barriera Corallina, un vero e proprio patrimonio naturale, dove potrete fare immersioni tra pesci multicolore e coralli, luogo ideale quindi sia per il relax che per l’avventura e la vita notturna.
Camere: l’hotel dispone di 128 camere divise in Superior Rooms, Deluxe Rooms, Junior Suite, Pullman Suites e Presidential Suites. Ogni unità è  dotata di aria condizionata, bagno privato, balcone, televisore, radio, cassetta di sicurezza, minibar, letto king size, ventilatore a pale.
Ristorazione: all’interno della struttura troviamo quattro ristoranti Il Tamarind Restaurant caratterizzato da una fusione di cibi Asiatici e locali, aperto per cena, Il Flinders Bar & Grill ideale per colazione e pranzo offre snack tutto il giorno, con cucina prevalentemente alla griglia, Il Cafè Cina Restaurant con cucina tipica Cinese ed infine il Cafè China Noodle Bar con cucina Asiatica, inoltre dispone di quattro bar il Flinders Bar, il Lihou Bar, il Vertigo cocktail Bar & Lounge ed infine il Casinò Sports Arena Bar.
Servizi e Attrezzature: a disposizione degli ospiti intrattenimento, spettacoli, musica dal vivo, negozi, palestra, Spa, Sauna, massaggi, parcheggio su richiesta, inoltre a pagamento servizio lavanderia e servizio di baby sitting.

Costo a camera a notte a partire da Euro 211,00 nella tipologia Superior Room with Spa

 

DAINTREE:

 

Silky Oaks Lodge 4*:

Posizione: La struttura è estesa su 88 acri di foresta tropicale a 22 km da Port Douglas e 78 da Cairns, offre la più grande varietà di specie di flora e fauna della terra, da ammirare in tutto il loro splendore, per un soggiorno all’insegna della scoperta e dell’avventura. Potrete immergervi completamente nella natura del luogo, ed al contempo rilassarvi sulle spiagge bianche, nuotare in acque cristalline, o realizzare escursioni organizzate con guide locali.
Camere: la struttura dispone di 43  Deluxe Treehouse e Riverhouse e due Suite Billabong, tutte progettate per integrarsi perfettamente con l’ambiente circostante. Ogni unità è dotata di pavimento il legno, minibar, bollitore per tè e caffè, ventilatore a soffitto, aria condizionata, telefono, asciugacapelli, ferro da stiro, accappatoi, sdraio, letto king size, bagno privato e doccia separata.
Ristorazione: all’interno troviamo il Ristorante Treehouse con pareti in vetro che affacciano sul fiume e la foresta tropicale circostante, il pranzo e la cena sono serviti a la carte e la colazione a buffet, il Jungle Perch si presenta come una magnifica pergola in legno, ideale per tè pomeridiani o una romantica cena a lume di candela. Il Bar & Lounge propone cocktail, bibite calde e fredde, possiede una vasta scelta di vini ed una zona lounge con ampi e comodi divani.
Servizi e Attrezzature: a disposizione degli ospiti boutiques, wifi opzionale, canoe, palestra, campo da tennis, lezioni di yoga, biblioteca, piscina, parcheggio, a pagamento inoltre servizio di organizzazione escursioni, servizio di noleggio biciclette e servizio di lavanderia.

Costo a camera a notte a partire da Euro 297,00 nella tipologia Studio Tree House con colazione inclusa

  

PORT DOUGLAS: 

 

Pullman Port Douglas Sea Temple Resort and Spa 5*:

Posizione: Situato a Port Douglas a soli 60 minuti dall’aeroporto di Cairns, una località caratterizzata da spiagge incontaminate ed acque spettacolari, che potrete godervi praticando snorkeling, kayak, sci d’acqua e molte altre attività sportive. Da questo luogo partono crociere per la Grande Barriera Corallina assolutamente da esplorare, o escursioni per il Daintree National Park, punto in cui la barriera incontra la foresta pluviale.
Camere: le abitazioni sono divise in Studio Spa Rooms, One Bedroom Apartments, Two Bedroom Apartments, Features Apartments e Three Bedroom Villas. Ogni unità è dotata di aria condizionata, bagno privato, asciugacapelli, minibar, accesso ad internet, balcone o giardino privato, bollitore per tè e caffè, cucinotto, ferro da stiro e televisore.
Ristorazione: all’interno della struttura troviamo l’Aqua Restaurant che propone piatti locali con qualche influenza internazionale, situato a bordo piscina e aperto per colazione, pranzo e cena, il Pool Bar delizia i suoi ospiti con cocktail e snack durante la giornata.
Servizi e Attrezzature: a disposizione piscina, Spa, area fitness, campo da golf.

Costo a camera a notte a partire da Euro 217,00 nella tipologia Studio Spa Guest Room


MELBOURNE:

 

Crown Towers 5*:

Posizione: Situato a Melbourne nel quartiere di Soutbank il più vibrante e ricco di intrattenimento, grazie alla sua posizione offre facile accesso ad ogni tipo di svago, la struttura è basata sul lusso e l’eleganza regala ai propri ospiti un soggiorno assolutamente indimenticabile.
Camere: le camere sono divise in Deluxe King or Twin Room, Premier King or Twin Room, Studio Room, Executive and Executive Club Suite, Premier and Premier Club Suite, Tower Suite e Deluxe Villa. Ogni unità è dotata di aria condizionata, bagno privato, doccia, asciugacapelli, accesso ad internet, televisione, telefono, minibar, bollitore per tè e caffè.
Ristorazione: all’interno della struttura gli ospiti hanno una vasta scelta per quanto riguarda il cibo, i ristoranti offrono una cucina internazionale, locale, giapponese, alla griglia, italiana e molto altro, tra alcuni troviamo Koko, Rosetta, The Atlantic, Conservatory, Nobu, inoltre numerosi sono i bar che propongono cocktail e snack.
Servizi e Attrezzature: a disposizione piscina, Spa, palestra, campo da tennis e negozi.

Costo a camera a notte a partire da Euro 310,00 nella tipologia Deluxe King Room

   

Park Hyatt Melbourne 5*:

Posizione: Situato nel centro di Melbourne, ricca di parchi bellissimi, palazzi antichi e moderni grattacieli, l’architettura vittoriana dei palazzi le offre un fascino intellettuale particolare, soprannominata la città dei giardini offre oasi verdi e viali alberati che vi procureranno un senso di relax e serenità. La struttura si presenta lussuosa ed elegante, ideale per chi vuole effettuare un soggiorno all’insegna del relax e del confort totale.
Camere: la struttura è composta da 240 camere divise in Standard, Park Club, Deluxe e Suite. Ogni unità è dotata di aria condizionata, bagno privato, asciugacapelli, telefono, televisore, accesso ad internet, minibar, ferro da stiro, bollitore per tè e caffè.
Ristorazione: il Radii Restaurant and Bar offre una cucina tipica locale accompagnata da un buon bicchiere di vino, aperto per colazione e cena, la Lounge propone invece pasti veloci, snack e cocktail durante la giornata.
Servizi e Attrezzature: a disposizione degli ospiti Spa, piscina, centro fitness, deposito bagagli, parcheggio, inoltre a pagamento servizio di lavanderia, servizio di baby sitting, servizio prenotazione escursioni, trattamenti di bellezza e massaggi.

Costo a camera a notte a partire da Euro 275,00 nella tipologia Park King Room

 

RED CENTRE:

Ayers Rock 5*: Longitude 131 vedi bottone "Australian Experience"

Le tariffe inserite sono calcolate sulla base di una camera doppia occupata da due adulti paganti, sono soggette a variazioni e vanno calcolate secondo la tipologia abitativa ed il periodo da voi scelto. Nelle strutture che richiedono un minimo di due o tre notti obbligatorie  il prezzo inserito è già quello totale.